Quantcast

Milan-Inter, diretta streaming gratis e tv: dove vederla


MILAN INTER DIRETTA STREAMINGAppena la quarta giornata di Serie A ed è già tempo di derby di Milano. A scendere in campo Milan e Inter con i due nuovi allenatori in panchina: Marco Giampaolo per i rossoneri e Antonio Conte per i nerazzurri. Un derby tutto da gusta perché arriva dopo la gara di Champions League dell’Inter contro lo Slavia Praga, l’esordio nella massima competizione europea dei nerazzurri del tecnico leccese. Vediamo dove vedere la gara tra Milan e Inter. 

Segui live MILAN-INTER su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

 

Milan-Inter: data e orario

Il calcio d’inizio del match tra Milan e Inter, derby di Milano, è fissato per le ore 20.45 di sabato 21 settembre 2019. 

Milan-Inter: probabili formazioni

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma G.; Conti; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Milan-Inter, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La gara tra Milan e Inter sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che per il secondo anno consecutivo trasmette in esclusiva  alcune partite della Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare la gara occorre l’abbonamento a DAZN o, in caso di nuovi clienti, si potrà disporre del periodo di prova gratuito (attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva MILAN-INTER su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e una password valida. DAZN offre  la possibilità di seguire vari sport: dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS.