Quantcast

Pisa-Benevento, diretta streaming gratis e tv: dove vederla


PISA BENEVENTO DIRETTA STREAMING / Parte stasera il nuovo campionato di Serie B. Al via con la gara tra Pisa e Benevento la stagione 2019/20. A Pisa la Serie B mancava dal 2017 e i tifosi sono pronti a sostenere la loro squadra in questa nuova avventura. Da Benevento, invece, arriveranno i tifosi campani che sono pronti a sostenere una delle favorite di questa stagione, con l’obiettivo di ritornare in Serie A guidata da Filippo Inzaghi. Si parte con il nuovo campionato di Serie B

Segui PISA-BENEVENTO in Diretta streaming su DAZN

Pisa-Benevento: data e orario

Il calcio d’inizio della prima sfida della nuova stagione di Serie B sarà venerdì 23 agosto 2019 alle ore 21:00.

Pisa-Benevento: probabili formazioni

Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, non avrà a disposizione gli squalificati Meroni e Siega e gli infortunati Moscardelli, Liotti e Di Quinzio. Possibile coppia d’attacco del 3-5-2 Marconi e Masucci. Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di Tuia e Goddard e potrebbe schierare il tridente d’attacco formato da Insigne, Coda e Armenteros.

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Birindelli, Gucher, Siega, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Caldirola, Antei, Letizia; Viola, Tello, Improta; Insigne, Armenteros, Coda.

Pisa-Benevento, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La gara tra Pisa e Benevento sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che per il secondo anno consecutivo trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B. Per poter guardare la gara occorre l’abbonamento a DAZN o, in caso di nuovi clienti, si potrà disporre del periodo di prova gratuito (attivabile gratis cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PISA-BENEVENTO su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e una password valida. DAZN offre  la possibilità di seguire vari sport: dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS qui.

 

 

Tags

OFFERTA LAMPO -10%

ZGEMMAH5
decoder IPTV

L'offerta scade tra