Il decoder Android Tv Box T95 MAX è tra i migliori tv box che si stanno imponendo nel mercato dei migliori decoder IPTV. Il decoder Android Tv Box T95 MAX si posiziona in una fascia medio-bassa per il suo rapporto qualità/prezzo. In questa nuova recensione dunque vi forniremo le nostre opinioni sull’Android Tv Box T95 MAX, un prodotto che si sta imponendo sul mercato e continuerà a farlo per le sue potenzialità.
Di seguito, come di consueto, troverete tutte le info relative a quanto costa il decoder Android Tv Box T95 MAX e dove comprare l’Android TV Box T95 MAX. Ma prima entriamo nel vivo con la nostra recensione dell’Android Tv Box T95 MAX, un dispositivo semplice da utilizzare grazie al sistema operativo Android e che anche dal punto di vista puramente estetico risulta un prodotto valido.
Indice
Caratteristiche tecniche del decoder Android TV Box T95 MAX
Come abbiamo detto, il decoder Android TV Box T95 MAX si posiziona in una fascia media ed ha un’utilità semplice grazie al sistema operativo Android 9.0 e chipset H6. E’ dotato anche di una memoria RAM di 4G e di una memoria ROM da 32 GB che rende semplice e veloce l’avvio delle applicazioni. Supporta i formati video 6K e 3D ed è dotato di Wi-Fi 2.4G integrato e supporta il cavo LAN Ethernet 10/100M. La riproduzione di video e film è senza buffer qualora si possegga una connessione stabile e veloce.
l risultato porta ad un decoder di piccole dimensioni (10,5 x 10,5 x 2 cm, le dimensioni dell’Android TV Box T95 MAX) che garantisce delle buone prestazioni e permette di vedere tutto ciò che vuoi nel migliore dei modi.
Riassumiamo le caratteristiche tecniche del decoder Android TV Box T95 MAX:
- Dimensioni prodotto 10,5 x 10,5 x 2
- RAM: 4 GB DDR3
- ROM: 32 GB
- Sistema operativo: Android 9.0
- Processore Quad-Core corteccia-A53 H6
- WiFi 2.4 G integrato
- Kodi pre-installato
- SPDIF: IEC958 Coaxial
- Formati video supportati: Avi/Rm/Rmvb/Ts/Vob/Mkv/Mov/ISO/wmv/asf/flv/dat/mpg/mpeg
- Formati immagini supportati: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF
- Formati audio supportati: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/AC3 e tutti gli altri formati più utilizzati
- HDMI: 6K H.265 Hardware Video Decode e 6K Output
- Supporta mouse e tastiera
Cosa include la confezione al momento dell’acquisto del decoder Android TV Box T95 MAX:
- Decoder Android TV Box T95 MAX
- Adattatore di alimentazione
- Cavo HDMI
- Remote controller (batterie non incluse)
- Manuale utente
Connettività
Come abbiamo già detto, il decoder Android TV Box T95 MAX è dotato di un cavo LAN 10/100 M Ethernet. Per ottenere delle prestazioni veloci e per guardare film senza interruzioni, il miglior modo per farlo è quello di utilizzare il decoder connesso tramite cavo. Da ricordare che è possibile utilizzare la connessione l Wi-Fi 2.4 G integrato. La riproduzione video, però, resta comunque fluida e senza buffer anche utilizzando il Wi-Fi. La nota dolente, come capita spesso per i decoder di questa fascia, è la sola presenza di due porte USB, una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0. Collegando, quindi, una chiavetta e un mouse o una tastiera non ci sarà la possibilità di collegare altro. Essendo possibile collegare anche un joystick, si dovrà scegliere quale dispositivo collegare tramite wireless. Non è possibile collegare dispositivi tramite Bluetooth perché il dispositivo non è dotato di questa funzionalità. Inoltre, il decoder è anche lettore di schede SD. Questo un riepilogo delle porte disponibili nel decoder Android TV Box T95 MAX.
- 1 HDMI
- 2 USB 2.0 e 3.0 alta velocità
- 1 SPDIF Uscita
- 1 10/100M RJ-45 LAN Ethernet
Visione Video
Essendo il prezzo del decoder Android TV Box T95 MAX non molto alto ci si potrebbero aspettare delle prestazioni video non ottime, ma questo decoder ha stupito tutti per la sua alta qualità nel trasmettere file multimediali. Per prima cosa supporta tutti i formati video in circolazione ed è dotato dell’ingresso HDMI per poter vedere i film, i video e tanto altro ancora in HD. Ha la possibilità di riprodurre video in 6K, formato più chiaro del 4k. Da sottolineare che il decoder supporta la visione di video in 3D. Il decoder ha Netflix e altre applicazioni per la riproduzione video pre-installate che permettono di poter usufruire delle migliori serie tv e film in circolazione.
Decoder Android TV Box T95 MAX: il prezzo
Quanto cosa il decoder Android TV Box T95 MAX? Come detto, in questo decoder Android il prezzo è uno dei punti di forza che gli hanno permesso di imporsi sul mercato. Per cui, se state cercando dove comprare l’Android TV Box T95 MAX vi lasciamo qui di seguito l’ultima offerta disponibile per assicurarvelo al miglior prezzo:
Le nostre opinioni finali sul decoder Android TV Box T95 MAX
Per concludere la nostra recensione, andiamo a presentarvi il nostro riepilogo sul decoder Android TV Box T95 MAX con le opinioni positive, negative ed il giudizio finale a cura di MiglioreIptv.com.
Opinioni positive
- Rapporto qualità/prezzo. Per il prezzo con la quale è sul mercato, il decoder è valido e accessibile a tutti;
- Facilità di utilizzo. Il sistema operativo Android 9.0 lo rende un dispositivo semplice da usare, ma soprattutto compatibile con moltissime applicazioni tra cui Netflix, Youtube, Infinity e tante altre ancora. E, cosa fondamentale, lo rendono tra i più veloci in circolazione;
- Wi-Fi. Visione di video e film con fluidità anche con la connessione Wi-Fi.
Opinioni negative
- Porte. Sono presenti solo due porte USB, di cui una 2.0 e una 3.0. La possibilità di collegare più di due dispositivi non c’è, ma questo è un difetto che hanno molti decoder di questa fascia.
Giudizio finale
Tipologia di decoder: fascia medio-bassa
Sistema operativo: Android 9.0
Giudizio finale: 4.7/5
I migliori decoder IPTV
L’IPTV si è ormai diffuso ovunque, per questo motivo sono stati creati diversi decoder con caratteristiche differenzi. Abbiamo raccolto quindi per voi lettori di MiglioreIPTV.com una selezione dei migliori decoder IPTV del 2019 e le migliori offerte attualmente disponibili.