Quantcast

Recensione Decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0


Il decoder IPTV Android A95X R3 Smart TV Box è un box che possiamo definire di fascia media pensato per coloro che non vogliono spendere grandi cifre ma non hanno neppure intenzione di rinunciare alle prestazioni e alla qualità.

Caratteristiche tecniche del decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0

Una delle principali caratteristiche tecniche del decoder IPTV android A95X R3 è il processore basato Quad-core RK3318 a 64 bit. La GPU installata è la Mali-450MP2 la quale consente di supportare una risoluzione 4K a 60 FPS con codec H.265 a 10 bit ed anche l’HDR.
Altri important punti di forza di questo decoder Android sono la decodifica video implementata (H.265) e la possibilità di accedere a un dual Wi-Fi a 2.4GHz in grado di collegarsi rapidamente a dispositivi esterni grazie all’HDMI o al cavo AV incluso nella confezione.

Il decoder IPTV  Andreoid A95X R3 vanta una più che buona scheda tecnica. Questo TV Box, infatti, è in grado di supportare perfettamente tutte le nuove tecnologie oggi disponibili sul mercato: 4K, HDR ma anche il nuovo codec HEVC seguito da tutti gli altri codec audio/video già noti.

Decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0: il sistema operativo

Inoltre, il decoder IPTV Android A95X R3 supporta tutti gli standard video esistenti sia per quanto riguarda la lettura che la scrittura e, grazie alla possibilità dei continui e numerosi aggiornamenti di sistema operativo e dei vari addons, possiamo stare tranquilli che sistema operative resterà sempre aggiornato ai nuovi code. 

Decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0: la Memoria

La CPU e la RAM sono perfettamente in grado di gestire il software in dotazione. Oltre a questo, sono anche capaci di fornire una riproduzione fluida di qualsiasi contenuto multimediale.
Un limite di questo decoder IPTV Android è rappresentato dai 16 GB di spazio interno, che sono oramai divenuti uno standard dei TV Box con sistema operativo Android 9.0. 

No products found.

Decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0: il prezzo

 Il decoder IPTV Android A95X R3 gioca una delle sue carte vincenti nel buon rapporto qualità/prezzo. Infatti, questo prodotto lo si può acquistare su Amazon a 77,99 €. Tenendo presente che, come abbiamo ditto, questo decoder IPTV monta Android 9.0, questa cifra risulta particolarmente conveniente considerando anche che si tratta di un dispositivo con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria su eMMC.

Le nostre opinioni finali sul Decoder A95X R3 BOX TV Android 9.0

Il buon rapporto qualità/prezzo e tutte le caratteristiche tecniche di cui gode lo rendono uno dei migliori decoder IPTV Android attualmente prensenti sul mercato ed un’ottima soluzione nel caso in cui non abbia voglia di spendere grosse cifre ma si abbia bisogno di un prodotto di buona qualità.

 Opinioni positive

La maggior parte delle persone che hanno acquistato questo prodotto hanno lasciato recensioni particolarmente positive elogiando il buon rapport qualità/prezzo e la mancanza di problemi in generale. E’ stato rilevato che il prodotto, inoltre, non si surriscalda ed è particolarmente veloce e performante. Consente, inoltre, di scaricare moltissime applicazioni.

 Opinioni negative

Qualcuno ha lamentato lentezza nella riproduzione dei video e nell’aprire le varie applicazioni.

 Giudizio finale

Si tratta di un buon prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
Voto finale: 4,2/5

 I migliori Decoder

 Quello che vi abbiamo appena proposto si tratta di uno dei migliori decoder IPTV Android attualmente presente sul mercato. Qui di seguito, però, ve ne proproniamo altri in vendita nel 2020:

  • Android TV Box, Android 9.0 TV BOX 4 GB RAM 32 GB ROM H6 Quad core
  • Bqeel Android 10.0 TV Box R1 Pro / 4G DDR3+32G EMMC/ RK3318 Quad-Core
  • TV BOX SUNNZO X96 Mini Pro Android 9.04K Mini/Dispositivo streaming
  • Android 9.0 TV BOX, Android Box con telecomando,Turewell T9 RK3318
  • Decoder Zgemma H5 Combo HD per la TV SAT, Digitale Terrestre e IPTV
  • Zgemma H7C Decoder Combo UHD 4K con tuner 1xDVB-S2X – 1xDVB-T2/C
  • Android 10.0 TV BOX, T95 Android Box with Allwinner H616 Quad-Core