Quantcast

Recensione Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus


Il decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus è sicuramente tra i miglior TV Box che sta lentamente ma anche prepotentemente prendendo piede in questo particolare mercato.
Oltre ad avere delle buone potenzialità, è caratterizzato anche un rapporto qualità/prezzo ottimale dal momento che il suo costo non è particolarmente eccessivo.

Sidiwen Android 9.0

Sidiwen Android 9.0

Caratteristiche tecniche del decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus

Questo decoder android risulta particolarmente apprezzato dagli utenti anche per la sua facilità e comodità di utilizzo.

Il tv Box Q plus, infatti, supporta WIFI a 2,4 GHz e 100 M Ethernet LAN. In questo modo è in grado di offrire una connessione comoda ed un segnale WIFI molto più stabile per poter godere di una qualità video superiore.
Per farlo, è necessario semplicemente collegare l’alimentatore e collegare il TV Box al cavo HDMI ed associarlo ad una connessione Wi-Fi o Ethernet: così facendo si potrà guardare tutto ciò che si desidera.
In aggiunta a tutto questo, il decoder android supporta anche la risoluzione in 6K, offrendo una definizione migliore rispetto all’ormai classico 4K.
Per concludere, parliamo anche della porta USB 3.0 incorporata. La velocità di trasmissione di cui gode è 10 volte più veloce rispetto alla tradizionale USB 2.0. Proprio per questo motivo è dunque in grado di trasferire file di grande capacità.

Decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus: il sistema operativo

Questo decoder iptv andoid è dotato del sistema operativo Android 9.0, decisamente più efficiente e più veloce del precedente sistema Android 8.1.

Decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus: la Memoria

La memoria del decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus  è di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria ROM di grandi dimensioni. Si tratta, quindi, della memoria di esecuzione più grande della maggior parte dei decoder android che si trovano attualmente presenti sul mercato e che garantisce, inoltre, una più veloce funzionalità ed un sistema operativo più stabile. Grazie a questi, è possibile godersi tranquillamente serie tv e film senza problemi di buffering e freeze. La ROM EMMC da 32 GB è in grado di offrire ulteriore spazio per poter scaricare applicazioni, video e giochi in modo da poter offrire un vero e proprio servizio di intrattenimento domestico completo.

No products found.

Decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus: il prezzo

E’ possibile trovare il decoder iptv android su Amazon ad un prezzo che si aggira intorno ai 45€. Se poi si desidera una sua memoria interna più ampia, il suo prezzo potrebbe salire.

Le nostre opinioni finali sul Decoder Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus

Qui di seguito cercheremo di essere schematici nella descrizione delle opinioni su questo decoder android facendo una suddivisione tra opinioni positive ed opinioni negative che si possono trovare online.

Opinioni positive

Tra le opinioni positive lasciati dagli utenti sul web troviamo senza dubbio il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Qualità che lo ha reso anche uno dei prodotti Amazon Choice. A questa si unisce la facilità e velocità d’installazione ed anche il design.

Opinioni negative

Le opinioni estremamente negative sul web sono davvero poche e riguardano principalmente la non corretta funzionalità del telecomando. Qualcuno ha lamentato anche una non perfetta connettività con il WIFI.

Giudizio finale

In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un buon prodotto di fascia medio/bassa, dato il suo prezzo, ma che è in grado di fornire buone prestazioni.

I migliori Decoder IPTV

Insieme a quello che vi abbiamo fin qui mostrato, vi elenchiamo qui di seguito altri decoder iptv che noi consideriamo estremamente validi e dal buon rapporto qualità/prezzo:

 

Tags