Quantcast

Recensione Decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1


Negli ultimi anni hanno sempre più prese piede sul mercato i Box Tv Streaming. Questi particolari dispositivi sono, infatti, particolarmente ricercati dal momento che la TV “classica” sta andando sempre verso un lento declino in favore delle piattaforme streaming come Netflix. Dunque, la possibilità di poter trasmettere i contenuti di queste piattofarme sul proprio televisore è diventata una prerogativa per la maggior parte degli utenti.

Ad oggi, la scelta tra questi dispositivi è particolarmente ampia e vi sono numerosissimi TV Box che sfruttano Android in modo tale da riuscire a gestire il flusso dati e poter godere dello streaming su TV.
Qui di seguito, ti proponiamo uno dei migliori TV Box Streaming attualmente presenti sul mercato e facilmente reperibile anche su Amazon.

Caratteristiche tecniche del decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1

Lo Sidiwen Android8.1 TV Box F1 si tratta di un particolare Box Tv Streaming che risulta essere particolarmente adatto anche a coloro che si trovano ad avere a che fare per la prima volta con questo tipo di dispositivo.

Questo TV Box Android può essere collegato alla propria televisione tramite un cavo HDMI. Possiede anche due porte USB per poter essere eventualmente collegato ad un mouse e ad una tastiera che potrebbero essere utili per operare più facilmente. Nella confezione d’acquisto è presente anche un pratico telecomando.
Questo particolare decoder gode di una connessione wifi 2.4g ed è anche facilmente trasportabile e collegabile a qualsiasi modello di televisione attraverso la rete o wireless. Proprio per questo motivo non dovrai mai preoccuparti di un’eventuale bassa velocità di download e giocare, guardare film e video e navigare in internet tranquillamente.

Infine, offre l’uscita 4K ed offre una visione ad alta definizione e una riproduzione fluida del video.
Con tutte queste caratteristiche non ti perderai nessun dettaglio dello schermo.

Decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1: il sistema operativo

Il decoder Sidiwen Android8.1 TV Box F1 è datata di una particolare versione aggiornata di android 8.1 tv box la quale consente ai propri utenti di poter usufruire di una risposta particolarmente efficiente e rapida. Inoltre, gode anche una migliore compatibilità con le applicazioni riuscendo anche ad offrire una migliore interfaccia per una piacevole esperienza per l’utente.

Decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1: la memoria

Oltre a questa importante velocità di reazione dovuto al sistema operativo, questo Tv Box Android è in grado di fornire anche 1GB di memoria ddr3 ram e 8GB emmc flash. Tutta questa memoria presente nel dispositivo fornire una quantità di spazio notevole per poter scaricare le applicazioni preferite ed, allo stesso tempo, poter navigare su internet, guardare film e giocare senza problemi.

Offerta
Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus 4 GB RAM 32 GB ROM H6 Quad Core 64...
  • [Più recente sistema operativo Android 9.0] Sidiwen Q + smart TV box è dotato di sistema operativo Android 9.0 di aggiornamento e CPU Allwinner H6 Quad Core Cortex-A53 Frequency 2G con GPU Mali-T720MP2, che è più efficiente e più veloce del sistema Android 8.1. La scatola Android ha una migliore compatibilità con enormi software Android, giochi e programmi applicativi, un'interfaccia utente migliore e l'esperienza utente.
  • [4 GB di RAM + 32 GB di memoria ROM di grandi dimensioni] 4 GB di RAM DDR3 è più grande della memoria in esecuzione della maggior parte dei TV sul mercato, che garantisce una maggiore velocità di funzionamento e un sistema operativo più stabile, è possibile guardare film senza problemi di buffering e freeze. La ROM EMMC da 32 GB ti offre più spazio per scaricare video, giochi e app che ti piacciono. La scatola di TV di rete Q Plus di Android ti offrirà più intrattenimento domestico.
  • [Supporto 6K Ultra HD + HDMI 2.0] Il nuovo HD-MI2.0 aggiornato con banda larga fino a 18 Gbps è quasi il 100 percento più alto del tradizionale throughput di dati dell'interfaccia 1,4, presentando una migliore immagine 6K. Il box Q + mini TV supporta una risoluzione di 6K, offrendoti una definizione migliore rispetto al box 4K, una vita molto più colorata. Inoltre, i film, le musiche, le foto sui tuoi dispositivi Android / IOS possono essere condivisi sul grande schermo e i migliori altoparla

Decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1: il prezzo

Questo prodotto gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo dal momento che la sua cifra si aggira intorno ai 30€ ed ha numerose caratteristiche, come abbiamo potuto esaminare qui sopra, che lo rendono senza dubbio un buon prodotto.

Le nostre opinioni finali sul Decoder Sidiwen Android 8.1 TV Box F1

Cercando in rete abbiamo analizzato le opinioni che i vari utenti hanno lasciato su questo prodotto.
Ecco, dunque, quali sono le opinioni positive e negative rilasciate sul web.

Opinioni positive

Le opinioni che si possono trovare online su questo prodotto sono particolarmente positive soprattutto per quanto riguarda la sua connessione e la sua memoria, delle quali abbiamo parlato in precedenza. Buone recensioni anche per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema operativo android.

Opinioni negative

Le opinioni negative su questo prodotto sono veramente poche. Qualcuno ha lamentato una lentezza di reazione del TV Box Android, altri si sono lamentati del telecomando in dotazione. In linea generale, però, ci sono davvero pochissime opinioni negative su questo prodotto.

Giudizio finale

Come abbiamo potuto analizzare, quindi, lo Sidiwen Android 8.1 TV Box F1 è senza dubbio un decoder pratico ed un buon lettore multimediale domestico, pensato soprattutto per l’intrattenimento e l’home theater ma che può risultare utile anche per quanto riguarda le riunioni di lavoro, lavoro d’ufficio e molti altri utilizzi.

I migliori Decoder

Qui di seguito vi proponiamo una lista dei migliori Decoder Android attualmente presenti sul mercato.

Tags