Quantcast

Recensione Decoder Iptv Android x88 Pro


Il decoder Android x88 Pro è tra i migliori tv box  che si stanno imponendo nel mercato dei migliori decoder IPTV. Il decoder  si posiziona in una fascia medio-bassa per il suo rapporto qualità/prezzo.  In questa nuova recensione dunque vi forniremo le nostre opinioni sull’Android x88 Pro, un buon prodotto che offre buone prestazioni.

Di seguito, come di consueto, troverete tutte le info relative a quanto costa il decoder Android e dove comprarlo. Ma prima entriamo nel vivo con la nostra recensione dell’Android x88 Pro, un dispositivo semplice da utilizzare grazie al sistema operativo Android e che per le prestazioni risulta essere un prodotto valido.

Decoder Iptv Android x88 Pro

Decoder Iptv Android x88 Pro

Come abbiamo detto, il decoder x88 Pro si posiziona in una fascia medio-bassa ed ha un’utilità semplice grazie al sistema operativo Android 9.0. E’ dotato anche di una memoria RAM di 3G e di una memoria ROM da 16GB. Un processore Octa-core cortex-A53 frequency e la possibilità di vedere tutto in 4k Ultra HD.

Riassumiamo le caratteristiche tecniche del decoder Android x88 Pro:

  • Dimensioni prodotto:  10,6 x 10,6 x 1,7 cm
  • RAM: 3GB  
  • ROM: 16GB
  • Sistema operativo: Android 9.0
  • Processore Octa-core cortex-A53 frequency
  • 4k Ultra HD
  • HDMI

Android x88 Pro: sistema operativo 

Il decoder Android x88 Pro è dotato di un sistema operativo Android 9.0. Un sistema operativo semplice da usare e che permette di poter installare le più famose app, tra cui anche le piattaforme streaming più conosciute: Netflix, Disney +, Infinity, Prime Video. Il sistema operativo è uno degli ultimi in circolazione e quindi c’è la possibilità di scaricare le app più aggiornate.

Android Android x88 Pro: memoria 

Anche se la memoria di questo decoder non è abbastanza capiente, le sue prestazioni sono comunque buone. L’Android x88 Pro è dotato di una memoria di 3 GB di ROM e di 16 GB di RAM.  E’ limitata, quindi, la possibilità di installare applicazioni, magari anche quelli che sono un po’ più grandi, ma comunque le applicazioni principali possono essere installate.

Android 9.0 TV BOX, X88 PRO Smart Box 2GB RAM 16GB ROM RK3318 CPU...
  • La scatola Android X88 PRO ha una memoria eMMC da 16 GB che consente di scaricare o copiare molti film, foto, giochi o altri file musicali e così via. Il box TV X88 PRO supporta anche l'espansione della scheda di memoria fino a 64G.
  • Questo box TV con 2 GB di RAM e chipset RK3318 Quad-Core a 64 bit Cortex-A53, più veloce di qualsiasi altro box TV, abbastanza per ottenere un funzionamento super fluido, eseguire molti giochi, riprodurre film illimitati, programmi TV, musica senza congelamento e buffering.
  • L'ultima versione del sistema operativo Android 9.0 supporta più funzioni, ha anche molte opzioni di funzionamento convenienti e user-friendly che possono offrire una migliore esperienza utente.

Decoder Android x88 Pro: il prezzo

Il prezzo del decoder Android x88 Pro è alla portata di tutti e valido soprattutto per il rapporto qualità/prezzo,  grazie alle sue funzionalità e al sistema operativo Android 9.0. Ecco cosa contiene la scatola che riceverete a casa:

  • 1 x T95Z max Android TV Box
    1 x Power Adapter
    1 x HDMI Cable
    1 x Remote Controller
    1 x User Manual

Il Android x88 Pro con 3GB di Ram e 16 GB di memoria espandibili di cui parliamo in questa guida è in vendita su Amazon a 29,99€.

Le nostre opinioni finali sul Decoder x88 Pro

Il decoder x88 Pro è in definitiva un decoder che ha un prezzo abbordabile, ma si posiziona tra i migliori in circolazione per le sue qualità.  Andiamo quindi a riassumere le nostre opinioni su questo dispositivo.

Opinioni positive

  • Prezzo: il prezzo è abbordabile e adatto a ciò che il decoder offre;
  • Visione 4K Ultra HD: la possibilità di vedere film e serie tv in un’ottima qualità è un punto a favore.

Opinioni negative

  • Memoria: la memoria RAM da 3GB e quella ROM da 16GB potrebbero essere un punto a sfavore

Giudizio finale

  • Tipologia di decoder: Android, fascia medio-bassa
  • Sistema operativo: Android 9.0
  • Giudizio complessivo: 4/5

I migliori decoder del 2020

Se questo Decoder Android non vi ha convinto oppure vorreste provarne un altro con un sistema operativo differente, abbiamo creato una guida con i migliori Decoder IPTV del 2020 che vi consigliamo di consultare e vi lasciamo qui sotto una serie di offerte con i migliori dispositivi a prezzi vantaggiosi.

 

Tags