Il decoder Android Xiaomi Mi Box S è tra i migliori tv box che si stanno imponendo nel mercato dei migliori decoder IPTV. Il decoder si posiziona in una fascia medio-bassa per il suo rapporto qualità/prezzo. In questa nuova recensione dunque vi forniremo le nostre opinioni sull’Android Xiaomi Mi Box S, un prodotto che si sta imponendo sul mercato e continuerà a farlo per le sue potenzialità.
Di seguito, come di consueto, troverete tutte le info relative a quanto costa il decoder Xiaomi e dove comprarlo. Ma prima entriamo nel vivo con la nostra recensione dell’Android Xiaomi Mi Box S, un dispositivo semplice da utilizzare grazie al sistema operativo Android e che anche dal punto di vista puramente estetico risulta un prodotto valido.
Caratteristiche tecniche del decoder Android Xiaomi Mi Box S
Come abbiamo detto, il decoder Xioami Mi Box S si posiziona in una fascia media ed ha un’utilità semplice grazie al sistema operativo Android 6.0. E’ dotato anche di una memoria RAM di 2G e di una memoria ROM da 8GB. Un processore quad-core e la possibilità di vedere tutto in 4k. E’dotato di telecomando vocale con tasto Netflix.
Riassumiamo le caratteristiche tecniche del decoder Android Xiaomi Mi Box S:
- Dimensioni prodotto 1 x 9,7 x 9,7
- RAM: 2 GB DDR3
- ROM: 8 GB
- Sistema operativo: Android 6.0
- Processore Quad-Core Cortex-A53 2.0 GHz
- 4k Ultra HD
- HDMI
Android Xiaomi Mi Box S: sistema operativo
Il decoder Xiami Mi Box S è dotato di un sistema operativo Android 6.0. Un sistema operativo semplice da usare e che permette di poter installare le più famose app, tra cui Netflix. Il sistema è lo stesso di quello utilizzato sui più comuni telefoni Xiaomi, Huawei o Samsung e per questo possiamo trovare le più comuni applicazioni come Youtube, Spotify e altro ancora. Il sistema operativo, forse, è un po’ obsoleto rispetto a quelli che si sono imposti sul mercato.
Android Xiaomi Mi Box S: memoria
Forse, il lato negativo di questo decoder, è la memoria. L’Android Xiaomi Mi Box S è dotato di una memoria di 2 GB di ROM e di 8 GB di RAM. Un po’ limitata per un decoder che potrebbe offrire grandi prestazioni. E’ limitata, quindi, la possibilità di installare applicazioni, magari anche quelli che sono un po’ più grandi.
Android Xiaomi Mi Box S: il prezzo
Quanto cosa il decoder Android Xiaomi Mi Box S? Il decoder si è imposto per il suo prezzo abbordabile. Il prezzo del decoder di cui vi stiamo parlando, su Amazon, è di 69,90€.
- Xiaomi mi box s 4k uhd Wi-Fi dual band ac, telecomando con comandi vocali
- Supporta hdr, iptv, google assistant, netflix hd/4k, dazn, primevideo, rai play
- Versione global con lingua italiana (alimentatore eu), basato su android 8.1
Le nostre opinioni finali sul decoder Android Xiomi Mi Box S
Per concludere la nostra recensione, andiamo a presentarvi il nostro riepilogo sul decoder Android Xiaomi Mi Box S con le opinioni positive, negative ed il giudizio finale a cura di MiglioreIptv.com.
- Rapporto qualità/prezzo. Per il prezzo con la quale è sul mercato, il decoder è valido e accessibile a tutti;
- Facilità di utilizzo. Il sistema operativo Android 6.0 lo rende un dispositivo semplice da usare, ma soprattutto compatibile con moltissime applicazioni tra cui Netflix, Youtube e tante altre ancora.
- Memoria:la memoria di 2GB di RAM e 8GB di ROM è considerata poca per le potenzialità che offre il decoder.
Giudizio finale
Tipologia di decoder: fascia medio-bassa
Sistema operativo: Android 6.0
- Voto:4,3/5
- Xiaomi mi box s 4k uhd Wi-Fi dual band ac, telecomando con comandi vocali
- Supporta hdr, iptv, google assistant, netflix hd/4k, dazn, primevideo, rai play
- Versione global con lingua italiana (alimentatore eu), basato su android 8.1
I migliori decoder IPTV
L’IPTV si è ormai diffuso ovunque, per questo motivo sono stati creati diversi decoder con caratteristiche differenzi. Abbiamo raccolto quindi per voi lettori di MiglioreIPTV.com una selezione dei migliori decoder IPTV del 2020 e le migliori offerte attualmente disponibili.