Recensione Decoder Iptv Android Xiaomi Mi Box S

decoder android xiaomi mi box s
Indice
decoder android xiaomi mi box s

Il decoder Android Xiaomi Mi Box S è tra i migliori tv box  che si stanno imponendo nel mercato dei migliori decoder IPTV. Il decoder  si posiziona in una fascia medio-bassa per il suo rapporto qualità/prezzo.  In questa nuova recensione dunque vi forniremo le nostre opinioni sull’Android Xiaomi Mi Box S, un prodotto che si sta imponendo sul mercato e continuerà a farlo per le sue potenzialità.

Di seguito, come di consueto, troverete tutte le info relative a quanto costa il decoder Xiaomi e dove comprarlo. Ma prima entriamo nel vivo con la nostra recensione dell’Android Xiaomi Mi Box S, un dispositivo semplice da utilizzare grazie al sistema operativo Android e che anche dal punto di vista puramente estetico risulta un prodotto valido.

Caratteristiche tecniche del decoder Android Xiaomi Mi Box S

Come abbiamo detto, il decoder Xioami Mi Box S si posiziona in una fascia media ed ha un’utilità semplice grazie al sistema operativo Android 6.0. E’ dotato anche di una memoria RAM di 2G e di una memoria ROM da 8GB. Un processore quad-core e la possibilità di vedere tutto in 4k. E’dotato di telecomando vocale con tasto Netflix.

Riassumiamo le caratteristiche tecniche del decoder Android Xiaomi Mi Box S:

Android Xiaomi Mi Box S: sistema operativo 

Il decoder Xiami Mi Box S è dotato di un sistema operativo Android 6.0. Un sistema operativo semplice da usare e che permette di poter installare le più famose app, tra cui Netflix. Il sistema è lo stesso di quello utilizzato sui più comuni telefoni Xiaomi, Huawei o Samsung e per questo possiamo trovare le più comuni applicazioni come Youtube, Spotify e altro ancora. Il sistema operativo, forse, è un po’ obsoleto rispetto a quelli che si sono imposti sul mercato.

Android Xiaomi Mi Box S: memoria 

Forse, il lato negativo di questo decoder, è la memoria. L’Android Xiaomi Mi Box S è dotato di una memoria di 2 GB di ROM e di 8 GB di RAM. Un po’ limitata per un decoder che potrebbe offrire grandi prestazioni. E’ limitata, quindi, la possibilità di installare applicazioni, magari anche quelli che sono un po’ più grandi.

Android Xiaomi Mi Box S: il prezzo

Quanto cosa il decoder Android Xiaomi Mi Box S? Il decoder si è imposto per il suo prezzo abbordabile. Il prezzo del decoder di cui vi stiamo parlando, su Amazon, è di 69,90€.

Xiaomi Mi Box S Lettore multimediale in streaming 4K Ultra HD con...
  • Xiaomi mi box s 4k uhd Wi-Fi dual band ac, telecomando con comandi vocali
  • Supporta hdr, iptv, google assistant, netflix hd/4k, dazn, primevideo, rai play
  • Versione global con lingua italiana (alimentatore eu), basato su android 8.1

Le nostre opinioni finali sul decoder Android Xiomi Mi Box S

Per concludere la nostra recensione, andiamo a presentarvi il nostro riepilogo sul decoder Android Xiaomi Mi Box S con le opinioni positive, negative ed il giudizio finale a cura di MiglioreIptv.com.

Giudizio finale

Tipologia di decoder: fascia medio-bassa

Sistema operativo: Android 6.0 

Xiaomi Mi Box S Lettore multimediale in streaming 4K Ultra HD con...
  • Xiaomi mi box s 4k uhd Wi-Fi dual band ac, telecomando con comandi vocali
  • Supporta hdr, iptv, google assistant, netflix hd/4k, dazn, primevideo, rai play
  • Versione global con lingua italiana (alimentatore eu), basato su android 8.1