Quantcast

Recensione Android TV Box 9.0 TICTID


Al giorno d’oggi, ormai, qualsiasi dispositivo digitale è diventato anche Smart.
Ma, aumentando l’intelligenza artificiale, aumentano anche i prezzi che non tutti sono in grado di sostenere.
E questo accade soprattutto in riferimento alle Smart TV, dotate di connessione a internet.
Acquistarne una può essere veramente dispendioso ma è possibile “aggirare” questa spesa cercando di rendere una tv standard, intelligente. Basta collegare alla propria tv classica alcuni piccoli apparecchi per poter usufruire comodamente dei servizi di streaming: le TV Box.
Questi particolari strumenti consentono di rendere una qualsiasi vecchia TV in una Smart TV senza acquistarne una nuova.
Uno dei migliori TV Box Android attualmente in circolazione è l’Android TV Box 9.0 TICTID.

Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Caratteristiche tecniche del decoder Android TV Box 9.0 TICTID

La Android  TV Box 9.0 TICTID può vantare tantissime funzioni e molteplici accessori, caratteristiche che la rendono molto competitiva sul mercato. Una di queste caratteristiche è l’inclusione di una tastiera wireless estremamente pratica in grado di migliorare l’utilizzo quotidiano del TV Box Android per digitare testi nelle varie applicazioni, nel browser, e così via. Ovviamente, il tutto avviene tramite connessione Bluetooth.
Inoltre, utilizzando il sistema operativo Android 9.0, questo dispositivo consente di scaricare tutte le app ed i giochi dal Google Play Store.
Questa TV Box Android è detato anche di una WIFI e di una rete LAN che renderanno semplicissima la rilevazione del WiFi ed eccellente la velocità.
In aggiunta a tutto questo, l’Android TV Box 9.0 TICTID è in grado di supportare quasi tutti i formati audio e video, consentendo anche la visione di un video HD 4K.

Decoder Android TV Box 9.0 TICTID: il sistema operativo

Questo strumento è dotato del sistema operativo Android 9.0. Si tratta di un sistema aggiornato e compatibile con tutti i più recenti giochi e tutte le ultime applicazioni Android. Inoltre, supporta più dispositivi USB.
Grazie ad uno dei suoi ultimi aggiornamenti, questo sistema operativo è molto più veloce e carica immagini, giochi e film senza senza buffering o rallentamenti.

Decoder Android TV Box 9.0 TICTID: la memoria

In riferimento alla sua memoria, il decoder Android TV Box 9.0 TICTID gode di uno spazio di 4 GB di RAM DDR3 da 128 GB eMMC ROM. Grazie a questi è in grado di caricare numerosi giochi ed applicazioni senza doversi preoccupare della mancanza di spazio a disposizione.

Android TV Box 9.0 TICTID TV Box Android 4G RAM+64G ROM R8 Plus con...
  • 【Box Versatile e Performante】 l’android tv box R8 Plus è per trasformare qualsiasi TV/monitor in Android, è adeguato ad un utilizzo multimediale e da salotto. La schermata di avvio è liberamente configurabile, puoi eseguire le app preferite scaricate dal playstore e APP market del produttore per scaricare tante applicazioni.
  • 【Sistema Operativo dell'Ultima Versione android 9.0】 Il TV BOX R8 Plus è dotato del sistema operativo android 9.0 avanzato e multifunzionale, funziona più velocemente, senza buffering o rallentamenti. Compatibile con le più recenti applicazioni / giochi Android e supporta più dispositivi USB.
  • 【CPU potente】 Il 64bit processore RK3318 Quad-Core Cortex-A53 assicura lo streaming video senza buffering. Copiata con Penta-Core Mali-450 Up to 750Mhz+, l’android box tv si concentra per massimizzare l'efficienza di elaborazione. Dotato di 4K VP9 Video decoder, H.265/H.264, 1080P e VC-1, MPEG-1/2/4, VP6/8, ecc, supporta quasi tutti i formati audio e video come i formati video 3D, goditi con il 4k Video ad alta risoluzione da brividi immagini chiare e perfette.

Decoder Android TV Box 9.0 TICTID: il prezzo

Questo decoder gode di un buon rapporto qualità/prezzo ed è possibile acquistarlo per una cifra che si aggira intorno alle 60€.

Le nostre opinioni finali sul Decoder Android TV Box 9.0 TICTID

Qui di seguito vi proponiamo un’analisi delle opinioni positive e negative che abbiamo trovato in Rete su questo particolare prodotto.

Opinioni positive

La maggior parte dei commenti trovati in rete su questa Tv Box Android sono decisamente positivi ed una delle  cose più apprezzate è ovviamente la convenienza nel rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, è stato evidenziata la presenza di un processore molto rapido e potente: il Quad Core RK3328.
E’ stata elogiata soprattutto la velocità del decoder e la sua alta definizione e risoluzione 4K.
Hanno ricevuto commenti positivi anche l’ampia memoria interna grazie alla quale è possibile scaricare tantissime applicazioni e giochi, ed anche la presenza di due porte USB. una 2.0 e l’altra 3.0

Opinioni negative

Le opinioni negative, al contrario, non sono molte. Alcune di esse riferiscono di una navigazione via browser non eccezionale e la tendenza del decoder a scaldarsi se utilizzato per molto tempo.

Giudizio finale

In conclusione possiamo tranquillamente sostenere che l’Android TV Box 9.0 TICTID  è un decoder, che possiamo definire di fascia media, il quale è stato concepito per un’utenza che non ha intenzione di spendere grandissime somme ma che è comunque alla ricerca di un buon prodotto con buone qualità.

I migliori Decoder

Dopo aver elencato tutte le caratteristiche dell’Android TV Box 9.0 TICTID passiamo adesso ad elencare quali sono alcuni dei migliori Tv Box Android attualmente presenti sul mercato.

Tags