Quantcast

Black Friday 2018: migliori Offerte e Sconti sui Decoder IPTV


Il Black Friday 2018 si preannuncia davvero il più ricco di sempre. I sondaggi ed i dati raccolti dagli esperti del settore parlano di un generale aumento della spesa in tutto il mondo e, in particolar modo, in Italia dove si prevede che approfittando della giornata di super offerte gli italiani spenderanno in media circa 185 euro a testa.
La grande curiosità dei consumatori è sicuramente rivolta al Black Friday di Amazon, che come ormai da tradizione proporrà sconti più o meno accattivanti in tutti i settori, dal tech all’abbigliamento. Tra i prodotti più venduti durante il Black Friday, i decoder per IPTV guadagnano ogni anno una posizione di tutto rispetto. Ma prima di aiutarvi a scegliere su quale tuffarvi in occasione del Black Friday 2018, facciamo un piccolo ripasso per capire come prepararvi al meglio in vista di questa giornata di corsa sfrenata alle occasioni.

Cos’è il Black Friday

Dunque, prima di tutto: che cos’è il Black Friday? Il nome ‘tradisce’ la natura chiaramente anglofona e nello specifico statunitense del termine e di questa ricorrenza nata, appunto, negli Stati Uniti.
Di fatto si tratta della giornata che sancisce l’inizio dello shopping natalizio, con la particolarità di offrire nell’arco di un venerdì sconti molto forti (a volte veramente strepitosi) su qualsiasi tipo di prodotto, dai negozi fisici, alcuni dei quali accolgono i clienti addirittura dalla mezzanotte, agli online.

black friday amazon

Black Friday 2018: le date

Dall’America, questa ricorrenza ha ben presto sorvolato l’Atlantico prendendo sempre più piede in Europa ed anche qui in Italia.
Dovete sapere che la data è ben precisa: il Black Friday ricorre infatti ogni anno il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento.
Il Black Friday 2018, dunque, cade quest’anno nella giornata di venerdì 26 novembre 2018.

Per il momento per il Black Friday di Amazon non sono stati svelati molti dettagli ed anticipazioni succose, per cui siamo tutti in trepidante attesa. Ma come accennato in precedenza, nel Black Friday i decoder per IPTV rappresentano sempre delle ottime occasioni da cogliere al volo. Dunque continuate a leggere e… occhio all’offerta!

Black Friday 2018: decoder Iptv Android

In vista del Black Friday 2018 andiamo dunque a consigliarvi alcuni decoder per IPTV con sistema operativo Android da tenere d’occhio durante questa lunga giornata di offerta.

TV Box GooBangDoo ABOX A1 MAX 4K

Il GooBangDoo ABOX A1 Max 4k, di cui puoi leggere la nostra recensione completa qui, è in questo momento uno dei decoder per IPTV con sistema operativo Android più apprezzati sul mercato. Si tratta di un prodotto che garantisce una buona qualità supportando i migliori standard video ad ottimi livelli e, non secondario, in un box di piccole dimensioni oltre che gradevole esteticamente.
Il tutto unito ad un prezzo sicuramente competitivo che, in occasione nel Black Friday di Amazon, diventa una vera occasione.

Leelbox Q1 Android Tv Box

Sulla stessa fascia di prezzo si posiziona anche il Leelbox Q1 Android Tv Box, che vi invitiamo ad approfondire nella nostra recensione completa. Prodotto economico ma con buona caratteristiche dal punto di vista tecnico: particolarmente apprezzato il processore, anche per questo è sicuramente tra i decoder per IPTV con sistema operativo Android più utilizzati al mondo. Il Black Friday 2018 è l’occasione giusta per averlo ad un prezzo ancor più conveniente.

Decoder Android Leelbox Q3

Se avete a disposizione un budget leggermente più alto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla recensione completa del Leelbox Q3. L’ultima evoluzione della Serie Q dei Tv Box Android presenta un hardware migliorato che unito ad alcune vere e proprie chicche dal punto di vista tecnico e con un prezzo sempre contenuto, lo porta ai vertici delle classifiche di vendite.

Black Friday 2018: decoder iptv Linux Enigma2

Andiamo adesso a presentarvi invece alcuni decoder Zgemma da tenere d’occhio durante il Black Friday 2018.

Decoder Zgemma H5

In una fascia intermedia di decoder si posiziona lo Zgemma H5, di cui vi invitiamo a leggere la recensione completa. Non adatto agli amanti del design, è estremamente apprezzato invece per la sua velocità oltre alla buonissima riproduzione dei canali HD nativo.

Zgemma Star H.2H

Leggermente più economico è il modello Zgemma Star H.2H, che garantisce comunque un’esperienza fluida e altamente personalizzabile. L’uscita video è HDMI 1080p e la visione è in generale molto positiva nelle recensioni dei tanti clienti che lo hanno scelto.

Zgemma H7s 4k

Ma se volete approfittare appieno del Black Friday di Amazon per puntare a qualcosa di livello un po’ più alto, ecco lo Zgemma H7s 4k. Caratteristiche tecniche di livello decisamente superiore rispetto ai precedenti, ottima connettività ed uscita audio digitale. Ma soprattutto: è dotato di multistream.

Conclusioni

Il Blak Friday per i decoder per IPTV si preannuncia dunque molto interessante. Sfogliate dunque le recensioni di MiglioreIPTV.com ed approfittate del Black Friday 2018 per fare il vostro affare.