Leelbox Q4 Max RK3328, ovvero uno dei decoder IPTV più venduti e apprezzati sul mercato dei decoder Android tanto da meritarsi una menzione nella lista dei migliori decoder IPTV Android del 2019. Prima di svelarvi quanto costa il Leelbox Q4 Max RK3328 e dove comprare il Leelbox Q4 Max RK3328, noi di MiglioreIPTV.com vogliamo presentarvi al meglio questo dispositivo al fine di fornirvi gli strumenti giusti con cui procedere, dunque, all’acquisto del vostro nuovo decoder Android. Vi anticipiamo, comunque, che per il Leelbox Q4 Max RK3328 il prezzo è contenuto ed in generale sul Leelbox Q4 Max RK3328 le opinioni degli utenti sono molto positive. Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a presentarvi il Leelbox Q4 Max RK3328 con la recensione di MiglioreIPTV.com.
Indice
Caratteristiche tecniche del decoder Leelbox Q4 Max RK3328
Partiamo da un piccolo, ma importante presupposto sul Leelbox Q4 Max RK3328: il prezzo lo posiziona in una fascia di mercato medio-bassa. Ma solo quello. Per il resto infatti ci troviamo di fronte ad un dispositivo che rientra nella nuova generazione di decoder IPTV più potenti, con maggiori funzionalità e caratteristiche tecniche aggiornate. Come vedrete, quindi, per il Leelbox Q4 Max RK3328 le opinioni sono tutte estremamente positive. Andiamo più nello specifico.
Siamo di fronte ad un box aggiornato e decisamente potente per il prezzo e le sue dimensioni: molto compatto, in soli 322g il Leelbox Q4 Max RK3328 offre infatti il nuovo OS Android 8.1, 4GB di RAM più 64 GB di ROM e CPU a 64 bit con la possibilità di aggiungere una scheda TF extra (supporto fino a 64 GB) per espandere lo spazio di archiviazione, un display digitale LED, due porte USB 3.0 ed il supporto per TV 4k oltre alla funzione 3D. Riepilogando le caratteristiche tecniche del Leelbox Q4 Max RK3328:
- Sistema operativo: Android 8.1
- Chipset RK3328
- Lettore di schede: Supporta microSD (TF) fino a 64 GB
- Fonte di alimentazione: DC 5 V/2 A
- Quad Core
- WiFi: 2.4 GHz
- Bluetooth: 4.1
- RAM: 4 GB
- ROM: 64 GB ROM
- GPU grafica HD Penta-Core
- Display LED
- USB 3.0
- Porta HDMI (cavo HDMI presente in scatola)
- Porta LAN
- Ingresso cavo AUX
- Supporto TV 4K e funzione 3D
- Supporto per tastiera e mouse tramite USB
- Supporto per tastiera wireless 2.4 GHz e mouse
Per il Leelbox Q4 Max RK3328 le opinioni sono positive anche perché il sistema è veloce ed affidabile, ma allo stesso tempo la home è semplice ed intuitiva. Pre-installate si trovano app come YouTube, Netflix e, ovviamente, il Play Store che consente di scaricare tutte le applicazioni Android, come ad esempio DAZN e non solo.
Connettività
Il Leelbox Q4 Max RK3328 ha, come detto, una porta LAN e può essere connesso ad internet utilizzando un cavo ethernet che resta in assoluto il metodo più stabile e consigliato per ottenere alte prestazioni. Decisamente più comodo, però, è il Wi-Fi che in questo decoder Android è integrato e compatibile 2.4G offrendo una stabilità invidiabile per un prodotto di questa fascia, mentre il Bluetooth 4.1 consente di utilizzare la mini-tastiera (da acquistare separatamente) e le cuffie (da acquistare separatamente) per goderti al massimo questo dispositivo.
Visione Video
L’hardware potenziato, il supporto 4K Ultra HD e alla funzione 3D ed il software aggiornato, regalano un’esperienza di visione migliorata e fluida, senza scatti o rallentamenti anche nella riproduzione di filmati in 4K.
Questo decoder IPTV, dunque, offre una multimedialità completa e mette a disposizione un’ampia compatibilità per quanto riguarda formati video ed audio: difficilmente riuscirete a trovare un formato non riproducibile da questo box.
Decoder Leelbox Q4 Max RK3328: il prezzo
È il momento di rivelarvi quanto costa il Leelbox Q4 Max RK3328 e, soprattutto, dove comprare il Leelbox Q4 Max RK3328. Dovete sapere che per il Leelbox Q4 Max RK3328 il prezzo di vendita su Amazon è di 69,99 euro. Un prezzo tutto sommato conveniente per un decoder Android con le caratteristiche elencate in precedenza. Qui sotto potete acquistarlo in tutta sicurezza e riceverlo a casa in pochi giorni.
No products found.
Le nostre opinioni finali sul decoder Leelbox Q4 Max RK3328
Per concludere, andiamo a presentarvi di questo Leelbox Q4 Max RK3328 la recensione finale con le opinioni positive, negative ed il giudizio finale a cura di MiglioreIPTV.com.
Opinioni positive
- Fluidità. L’aggiornamento del software (e non solo) regala un’esperienza piacevole
- Memoria. L’accoppiata 4GB di ROM + 64 GB di ROM e la possibilità di espanderla con un’altra scheda: un bel passo avanti
- Rapporto qualità/prezzo. A questa cifra è un buon affare
Opinioni negative
- Telecomando. Pile non incluse e sul mercato se ne trovano di migliori. Per godere al massimo di questo box servirebbe una mini-tastierina wireless
- Spegnimento. Qualche utente ha lamentato problemi nello spegnimento del dispositivo, dovendo staccare l’alimentazione per spegnerlo. Malfunzionamento che al momento non abbiamo riscontrato
Giudizio finale
- Tipologia di decoder: fascia bassa
- Sistema operativo: Android 8.1
- Giudizio complessivo: 4,5/5
No products found.
I migliori decoder IPTV
Se il Leelbox Q4 Max RK3328 non fa al caso vostro, il mercato dei decoder Android offre tantissime altre possibilità di scelta. Qui di seguito trovate le nostre recensioni sui migliori decoder IPTV in commercio.