Quantcast

Recensione Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS


Il decoder iptv android Bqeel R1 PLUS è un TV Box che può essere collegato alla TV oppure ad un qualsiasi monitor attraverso l’utilizzo del cavo HDMI o un cavo AV ed è in grado di riprodurre una gran quantità di contenuti multimediali. Poiché si avvale del sistema operativo Android 10.0, questo decoder iptv è in grado di utilizzare diverse App e Servizi in Streaming.
Con queste sue importanti caratteristiche è, dunque, in grado di “trasformare” un qualsiasi televisore tradizionale in una moderna Smart TV, senza dover spendere cifre altissime per comprarne una nuova.

Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS

Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS

Caratteristiche tecniche del decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS

Il decoder iptv android Bqeel R1 PLUS offre ai propri utenti un buon numero di porte in modo da riuscire a connettere questo dispositivo con uscite audio/video ed ingressi di diversa tipologia.

In particolare, la porta HDMI può trasmettere un segnale video in uscita con una risoluzione fino a 4096×2160 pixel; le varie prese USB, invece, permettono di collegare svariati dispositivi come mouse e tastiera, i quali possono essere utilizzati in alternativa al telecomando che viene fornito in dotazione.

Il decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS gode anche di una porta USB 3.0 la quale permette un collegamento con una chiavetta oppure con hard disk esterno. Così facendo sarà possibile ampliare i 64 GB di archiviazione interna. Si tratta di una porta abbastanza veloce in grado di riprodurre film in 4K fino a 60 fps senza scatti o lag.

Il Bluetooth che offre questo decoder iptv Android è 4.0 e la scheda wifi è una dual band a 2,4 ghz, ed è quindi compatibile con tutti i router che attualmente sono in commercio. Se proprio ci fossero problemi in questo senso, cosa che escludiamo, vi è comunque la possibilità di collegare decode iptv alla rete attraverso l’ingresso LAN Ethernet 10/100.

Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS: il sistema operativo

Il sistema operativo del decoder iptv che stiamo prendendo in esame è Android 10.0 Pie. Questo si presenta già ricco di applicazioni e repository preinstallate.

Ovviamente, non manca il supporto DRM per riuscire a vedere tutte le serie ed i film di Netflix in HD. Allo stesso modo, vi è anche un’assoluta compatibilità con Airplay, Miracast e DLNA.

Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS: la memoria

La memoria del sistema del decoder iptv android è gestita intelligentemente grazie all’opzione che permette di svuotare la RAM in maniera manuale in modo da tenere il sistema scattante.

Bqeel Android 10.0 TV Box R2 MAX, 4GB RAM 64GB ROM / CPU RK3318 64bit...
  • 【Android 10.0 + Smartcast 】 L’android TV Box R2 MAX ha l'ultimo sistema Android 9.0, più intuitivo e più veloce, è la scelta ideale per rendere smart la tua TV. Supporta Miracast/DLNA/Airplay, ti permette inoltre di vedere i contenuti multimediali inviati o da pc o da smartphone senza problemi.
  • 【Forte capacità di decodifica】 Il 64bit processore RK3318 Quad-Core Cortex-A53 altamente personalizzato assicura lo streaming video senza buffering; 4k2k H.265 Hardware Video Decode e l'output 4k2k non solo precedono immagini impressionanti realistiche, ma anche risparmiano risorse di larghezza di banda del 50% per eseguire più velocemente.
  • 【4G RAM + 64G ROM】Il TV Box R2 MAX ha sopratutto 4 gb di ram, che assicurano una ottima fluidità del sistema. Grazie ai vari ingressi Usb/Micro Sd(supporta USB frash driv/U HDD fino a 4TB e SD/TF Scheda fino a 128 G), puoi vedere direttamente nella nostra TV tutto ciò che abbiamo: film, video, immagini ecc…

Decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS: il prezzo

E’ possibile trovare il decori pt android Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS su Amazon al prezzo di 69.99€ con spesa di spedizione gratuita. Il suo prezzo sale nel momento in cui si sceglie un modello di questo prodotto con una memoria interna più ampia.

Le nostre opinioni finali sul decoder Bqeel Android 10.0 TV Box R1 PLUS

 Opinioni positive

Questo decoder iptv android ha lasciato soddisfatti tantissimi utenti i quali hanno elogiato le sue prestazioni unite ad un rapporto qualità/prezzo eccellente. Si tratta di uno dei migliori prodotti in questo senso nella fascia media. Dichiarazione fatta anche espressamente da Amazon che lo ha etichettato come prodotto di “Amazon’s Choice”: si tratta di un particolare riconoscimento fatto ai prodotti con le migliori caratteristiche tecniche, che vantano un prezzo concorrenziale ed un tempo di spedizione molto breve grazie ad Amazon prime.

Opinioni negative

Qualche utente ha lamentato un mal funzionamento del telecomando in dotazione ed una certa lentezza nella riproduzione di video da presa USB.

Giudizio finale

Si tratta di un decoder iptv android tutto sommato buono, di fascia media. Il suo costo non è particolarmente eccessivo per le prestazioni che promette e la maggior parte degli utenti Amazon ha considerato questo prodotto davvero buono.

  • Tipologia di decoder: Android, fascia media
  • Sistema operativo: Android 10.0
  • Giudizio complessivo: 4.3/5

I migliori decoder

Ormai i decoder iptv sono conosciuti da tutti: si tratta, in pochissime parole, di dispositivi che si connettono ad un qualsiasi televisore attraverso il cavo HDMI riproducendo contenuti multimediali e trasformando, di fatto, una qualsiasi tv in una Smart Tv.

Tra i migliori attualmente in commercio possiamo trovare anche:

  • GT Media GTT-2 Decoder Digitale Terrestre HD Android
  • Sidiwen Android 9.0 TV BOX Q Plus
  • A95X R3 BOX TV Android
  • Android TV Box 9.0 TICTID

Tags