Quantcast

Cyber Monday 2018: migliori Offerte e Sconti sui Decoder IPTV


Cyber Monday 2018, a noi! Neanche il tempo di smaltire l’euforia da Black Friday che ci si proietta subito ad un altro, grande evento molto atteso dai consumatori e dagli appassionati di tecnologia a caccia di offerte da urlo, principalmente nei negozi online piuttosto che fisici.
Ecco perché in occasione del Cyber Monday Amazon (ma non solo) è ancora una volta la vetrina da tenere costantemente sotto osservazione per non farsi scappare l’ultima possibilità di acquistare prodotti tech a prezzi vantaggiosi in vista del periodo natalizio. Tra i prodotti di punta del Cyber Monday, i decoder per IPTV sono sicuramente molto apprezzati. E se durante il Black Friday non trovate ciò che fa per voi, il Cyber Monday 2018 è l’occasione buona per acquistare un nuovo decoder in saldo, che sia per fare un bel regalo di Natale o per puro sfizio personale. D’altronde, è giusto pensare anche a noi stessi ogni tanto…

cyber monday 2018

Cos’è il Cyber Monday

Così come il Black Friday, anche il Cyber Monday (o “lunedì cibernetico”, per tradurlo in un italiano che fa perdere un po’ la magia) ha radici statunitensi, nasce per essere dedicato interamente agli sconti sui negozi online e la sua origine si fa risalire al 2005, quando un sito di e-commerce lo propose per la prima volta meritando il consenso di tantissimi siti online di vendita che ben presto lo replicarono.
In brevissimo tempo, il Cyber Monday è diventato negli Stati Uniti un rilevante evento commerciale sponsorizzato anche dalla National Retail Federation (la federazione nazionale dei commercianti statunitensi), ed insieme al Black Friday costituisce anche un importantissimo indicatore statistico (osservato pure da analisti finanziari ed ambienti borsistici internazionali) sulla capacità e la predisposizione alla spesa dei consumatori.
L’idea alla base di questa giornata di ulteriori sconti e ribassi, è quella di consentire a chi non ha avuto tempo o modo di sfruttare il Black Friday, di avere un’altra giornata a disposizione per acquistare, online, prodotti tecnologici a prezzi convenienti. Da tempo questa tradizione è sbarcata anche in Italia ed il raggio di azione delle offerte si è allargato varcando i confini della tecnologia e dei negozi online. Anche altri marchi di altri settori, che vanno dai viaggi all’arredamento, hanno infatti aderito ultimamente.
Il focus resta però principalmente sempre puntato sull’elettronica e l’hi-tech, con il Cyber Monday su Amazon, in particolare, che chiude in grande stile il lungo ponte di offerte.

Cyber Monday 2018: le date

Anche il Cyber Monday, così come il Black Fryday, ha una ricorrenza annuale ben precisa. Vi basterà ricordare infatti che il Cyber Monday si svolge ogni anno nel lunedì immediatamente successivo al Black Friday, il quale ricorre invece nel venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (quarto giovedì del mese di novembre). Per il Cyber Monday 2018, dunque, la data da cerchiare in rosso è chiaramente lunedì 26 novembre.

Cyber Monday 2018: decoder IPTV Android

Con il Cyber Monday, i decoder per IPTV sono, come dicevamo, tra i prodotti più venduti negli ultimi anni. Andiamo dunque a scoprire quali offerte cogliere tra i decoder IPTV Android.

Leelbox Q1 Android Tv Box

Molto venduto, grazie al rapporto qualità/prezzo niente male, è senza dubbio il Leelbox Q1 Android Tv Box, che vi invitiamo ad approfondire con questa nostra recensione completa. Si tratta di un dispositivo economico, posizionato in una fascia di prezzo bassa, ma che nonostante questo non trascura una certa cura nelle specifiche tecniche: particolarmente apprezzato dagli utenti che lo hanno recensito è il suo processore, ed anche per questo è sicuramente tra i decoder per IPTV con sistema operativo Android più utilizzati al mondo. Grazie al Cyber Monday, su Amazon si può acquistare davvero a poco prezzo.

Decoder Android Leelbox Q3

In una fascia di prezzo leggermente più alta si posiziona un altro decoder di cui vi consigliamo di leggere la nostra recensione completa: si tratta del Leelbox Q3. L’ultima evoluzione della Serie Q dei Tv Box Android presenta un hardware migliorato che, per di più, si presenta con alcuni accorgimenti dal punto di vista tecnico molto interessanti. Disponibile ad un prezzo sempre contenuto, è anche per questo ai vertici delle classifiche di vendite.

Decoder TV Box Android GooBang Doo XB III

Valutate attentamente anche le offerte relative al GooBang Doo XB II, di cui leggete qui la nostra recensione completa. Il prezzo non si discosta molto dai precedenti di cui vi abbiamo appena parlato e la nostra opinione è in definitiva positiva, seppur con qualche riserva dovuta ad alcuni appunti riguardo l’estetica (in ogni caso aspetto soggettivo) e il mancato supporto di alcune piattaforme di streaming importanti. Ma un plus importante, incluso nel prezzo, è dato dalla mini-tastiera wireless che fa schizzare in alto tutte le recensioni degli utenti.

Cyber Monday 2018: decoder IPTV Enigma2

Qui di seguito, invece, presenteremo alcuni decoder IPTV Enigma 2 da tenere d’occhio durante il Cyber Monday 2018.

Decoder Zgemma H5

In una fascia intermedia per quanto riguarda questo tipo di decoder si posiziona lo Zgemma H5, di cui abbiamo parlato in questa nostra recensione completa. Non è di certo il più indicato per chi ama il design e bada molto all’aspetto estetico, ma siamo in presenza di un decoder estremamente apprezzato per la sua velocità, oltre alla buonissima riproduzione dei canali HD nativo.

Zgemma Star H.2H

Se volete risparmiare qualcosina in più, tra i modelli consigliati trovate anche il Zgemma Star H.2H. Si posiziona in una fascia di prezzo leggermente inferiore al precedente decoder, ma le prestazioni sono comunque accettabili. L’esperienza di utilizzo fluida ed altamente personalizzabile grazie al sistema operativo montato. L’uscita video è HDMI 1080p e in generale raccoglie recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto. In occasione del Cyber Monday, il decoder è acquistabile davvero ad un ottimo prezzo.

Zgemma H7s 4k

Ma per chi ha un budget a disposizione un po’ più alto e conta di sfruttare il Cyber Monday di Amazon appieno, eccovi lo Zgemma H7s 4k. Caratteristiche tecniche di livello decisamente superiore rispetto ai precedenti, connettività ottimamente funzionante anche in Wi-Fi (ma ovvio che via ethernet i risultati restano di altro livello…), uscita audio digitale ed il multistream che è ormai una vera e propria tendenza tra gli smanettoni.

Conclusioni

In definitiva, avete visto come il Cyber Monday 2018 rappresenti un’occasione molto ghiotta per acquistare un nuovo decoder per IPTV ad un prezzo vantaggioso.